AMEI ADOREI

C’ ero già passato davanti e i suoi tavoli bianchi, visti dalle grandi vetrate che danno sul suo grande ingresso, mi avevano già incuriosito non poco. Grazie al’ amica Nuvola finalmente ci sono entrato, mi sono seduto ed ho mangiato. Il nome (un pò strano) mi aveva sempre bloccato. Io sono all’ antica. Se non capisco, non mi fido. E così è stato finché un’ amica mi ha preso per mano e mi ci ha letteralmente portato di “peso”.

IMG_5888

Nonostante la mia proverbiale puntualità, questa volta sono in ritardo (ero ad un’ altra inaugurazione) ma giusto in tempo per gustare un paio di piatti appena sfornati dalla loro cucina: un risotto con radicchio (cotto alla perfezione) ed un “pezzo” di ottima carne cotta alla brace.

IMG_5887

IMG_5908

PROMOSSO: Il posto è molto bello. Tutto bianco come piace a me. Ottimo anche quello che ho assaggiato. Spero ci sia presto un’ altra occasione per provare altri piatti che ho letto sul loro ricchissimo menù.

RIMANDATO: Il prezzo di qualche piatto è (forse) un pò altino. Come dico sempre la qualità si paga ma (forse) qualche prezzo potrebbe essere rivisto ed abbassato.

BOCCIATO: Mi perdonerà chi ha scelto il nome. Sicuramente ha avuto i suoi validi motivi ma con questo nome “poco chiaro” c’è il rischio che le persone (come me) vadano in confusione. Io, anche per questo, non c’ero mai entrato e se non fosse stato per Nuvola, probabilmente sarebbe passato ancora molto tempo. Pensavo, infatti, che si trattasse di un ristorante con cucina d’ oltre oceano e non, invece, di un ristorante con un’ ottima cucina italiana che merita, a mio avviso, di essere conosciuta dai più.

Buon appetito
IL Direttore

 

P.S. A cena in compagnia di grandi giornalisti e blogger …

IMG_5927

IMG_5928

IMG_5929

IMG_5926

More from Marco De Padova

LA FESTA DELLE ATTIVITÀ’ IN PROPRIO

Come ogni anno, anche quest’anno La Metro Cash and Carry ha organizzato...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *