L’ APERITIVO MILANESE AL T’A

Li avevamo lasciati sotto i portici di via Ulrico Hoepli dove tutti i giovedì si riunivano con i loro amici e, sopratutto, con le loro splendide amiche ai tavolini di un signor locale, il Ravizza che, da qualche anno, oltre a a vender scarpe e vestiti di gran classe, si è messo a vendere anche cibo e bevande di un certo pregio.

IMG_5766

Con i primi freddi però, anche i nostri quattro amici del Too Much hanno deciso di rintanarsi (per tutto l’ inverno) in una nuova ed elegante “tana”, il T’a di via Clerici 1. La zona (scommessa, ad oggi, vincente) è sempre quella super centrale ed il giorno (il giovedì) è sempre lo stesso. Cambia solo il locale ma qualcosa mi dice che una volta imparata la strada, anche qui (come al Ravizza) si dovrà fare la coda per bere qualcosa.

IMG_5761

PROMOSSO: Il locale e la zona. Assolutamente i quattro (ORSI) organizzatori.

RIMANDATA: La zona non pullula di parcheggi ma sfido chiunque a trovare “parcheggio” vicino ad un locale (bello) di Milano. Presenti alcuni parcheggi a pagamento in zona. Meglio informarsi prima.

BOCCIATO: Assolutamente niente. Forse (e dico forse) starei attento al cibo dell’ aperitivo che è di assoluta qualità ma forse (e ridico forse) un pò troppo distante da quello che si mangiava al Ravizza. Questo potrebbe “infastidire” qualche vecchio cliente. Nel caso, propongo una soluzione: trovare una convenzione con un parcheggio vicino e “offrirlo” al cliente “musone”.

Buon appetito

IL Direttore

IMG_5764

IMG_5770

Tags from the story
, , ,
More from Marco De Padova

LA FESTA DELLE ATTIVITÀ’ IN PROPRIO

Come ogni anno, anche quest’anno La Metro Cash and Carry ha organizzato...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *