BENESSERE PER CENA

Il vantaggio di essere “blogger” è quello di ricevere (quotidianamente) inviti per andare a cena in qualche ristorante oppure per partecipare a qualche showcooking. A molti di questi, non avendo (purtroppo) il dono della ubiquità, sono obbligato a rinunciare. Decido, quindi, in base al mio gusto personale e in base a chi mi ha invitato. In questo caso non avevo alcun dubbio: la location è una delle mie preferite, l’ agenzia che mi ha invitato è una delle più professionali che conosco ed il prodotto è promosso da una tv che mi ha già dimostrato di essere molto seria.

B7QHwlOIgAAU7Ii

Arrivo con largo anticipo così riesco a parlare con i padroni di casa di Cucina In, lo chef Gualtiero Villa e Antonella Marasi. Dobbiamo organizzare le prossime riprese video delle ricette che faccio con le mie amiche blogger e che, poi, pubblicheremo sui nostri blog e sui vari canali Youtube (a fine marzo, se tutto va bene, le prime pubblicazioni).

B7QRuW7IUAAn04V

Arrivano tutte le invitate. Il tempo di salutarci ed iniziamo a preparare, sotto l’ occhio vigile ed attendo dello chef Gualtiero, il menù della serata utilizzando alcuni prodotti della linea degli Alimenti del Benessere in vendita su QVC.

involtino

Abbiamo preparato un sacco di piatti gustosi: Tartine con tartare di carne e verdure, muffin salati con bacche di Goji,  insalata mista con frutti misti, bacche, feta e olive nere ed infine rotolini di manzo con semi di chia e una gustosissima ricotta siciliana.

IMG_8225

Mentre (affamati) ci siamo buttati sui nostri antipasti, lo che Gualtiero ha preparato  (come primo) un buonissimo risotto mantecato al limone e zenzero usando sempre i prodotti di Alimenti del Benessere.

IMG_0587

Tutto molto buono ed abbondante ma c’era ancora da assaggiare il secondo, un filetto di salmone in camicia di lattuga dal cuore di quinoa servita con caponata ai mirtilli rossi e blu.

PROMOSSA: La serata, la divertente e preparata (vero Pepe???) compagnia, i prodotti e la location. Promossi anche i piatti che abbiamo “cucinato” noi blogger (vero Pepe???).

RIMANDATA:  Ho apprezzato tutto. Niente da rimandare. Invito gli organizzatori a ripetere la serata quanto prima.

BOCCIATO: Niente e nessuno. Come detto è stata un’ ottima cena in ottima compagnia.

Buon appetito

IL Direttore

More from Marco De Padova

ITALIANI, POPOLO DI SPRECONI

Qualche giorno fa, si è svolto a Milano un’ interessante incontro sullo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *