PRONTO CHI CALCIA?

Oggi è una giornata impegnativa. Ci sono una dozzina di eventi in giro e quasi tutti in contemporanea. Decido quindi di andare sul sicuro e scelgo quelli che mi danno più fiducia, conosco chi organizza. Difficile sbagliare.

Finito di sistemare le quattro carte sulla scrivania, mi dirigo verso una delle aree sportive più carine e meglio attrezzati della città, la PlayMore (http://www.playmore.it/moscova/).

IMG_9293

Alle 19 inizia un evento di Nokia che unisce pallone e tecnologia. Si presenta, alla stampa, il nuovo smartphone Lumia 930. Per l’ occasione si monta, oltre a diverse ed attrezzate zone dedicate già allo sport, un’ intera area dedicata al food.

IMG_9294

Non posso assolutamente mancare. In menù ci sono: mini cheeseburger, hot dog, pop corn il tutto innaffiato da cocktails, vino e birra provenienti da due attrezzatissimi bar.

IMG_9288

IMG_9295

IMG_9297

IMG_9296

Mentre alcuni, vista l’ora, decidono di portarsi avanti con la cena, altri (i più sportivi) si dedicano ai tornei organizzati per l’ evento: quello di calcetto (calcio balilla) con un particolarissimo e curioso tavolo lungo diversi metri,

IMG_9374oppure quello “ai calci di rigori” che metteva in palio proprio un nuovissimo telefonino Nokia di ultima generazione.

IMG_9298

PROMOSSO: l’ evento (dinamico e coinvolgente), il cibo e la location.

RIMANDATO: la presenza di qualche imbucato che vedo a tutti gli eventi. Un sano servizio di sicurezza, ogni tanto, non guasterebbe.

BOCCIATO: il tempo. Un forte temporale ha rovinato (un po’) la festa.

 

Buon appetito

IL Direttore

More from Marco De Padova

ITALIANI, POPOLO DI SPRECONI

Qualche giorno fa, si è svolto a Milano un’ interessante incontro sullo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *