Oggi è una giornata impegnativa. Ci sono una dozzina di eventi in giro e quasi tutti in contemporanea. Decido quindi di andare sul sicuro e scelgo quelli che mi danno più fiducia, conosco chi organizza. Difficile sbagliare.
Finito di sistemare le quattro carte sulla scrivania, mi dirigo verso una delle aree sportive più carine e meglio attrezzati della città, la PlayMore (http://www.playmore.it/moscova/).
Alle 19 inizia un evento di Nokia che unisce pallone e tecnologia. Si presenta, alla stampa, il nuovo smartphone Lumia 930. Per l’ occasione si monta, oltre a diverse ed attrezzate zone dedicate già allo sport, un’ intera area dedicata al food.
Non posso assolutamente mancare. In menù ci sono: mini cheeseburger, hot dog, pop corn il tutto innaffiato da cocktails, vino e birra provenienti da due attrezzatissimi bar.
Mentre alcuni, vista l’ora, decidono di portarsi avanti con la cena, altri (i più sportivi) si dedicano ai tornei organizzati per l’ evento: quello di calcetto (calcio balilla) con un particolarissimo e curioso tavolo lungo diversi metri,
oppure quello “ai calci di rigori” che metteva in palio proprio un nuovissimo telefonino Nokia di ultima generazione.
PROMOSSO: l’ evento (dinamico e coinvolgente), il cibo e la location.
RIMANDATO: la presenza di qualche imbucato che vedo a tutti gli eventi. Un sano servizio di sicurezza, ogni tanto, non guasterebbe.
BOCCIATO: il tempo. Un forte temporale ha rovinato (un po’) la festa.
Buon appetito
IL Direttore