UNA BLOGGER CANTERINA

Nonostante le librerie siano strapiene di libri che, se non fosse per il certosino lavoro delle commesse, sarebbero destinati solo ad attirar polvere, nel nostro Belpaese si continua a pubblicare. Mentre molte delle nuove uscite sono destinate a far la stessa polverosa fine, un libro che sta andando letteralmente a ruba e che difficilmente rimarrà a lungo sugli scaffali della Feltrinelli, è quello che ho scoperto qualche giorno fa.

IMG_7289

La colpevole è lei, Alessandra Pepe, amica del mio amico Riccardo che mi ha prima segnalato e poi coinvolto in questo “gustoso” evento letterario.

IMG_7276

Oggi ho conosciuto Alessandra con cui ho fatto una piacevolissima chiacchierata. Mi spiace (solo) non averlo fatto prima.

PROMOSSA: La presentazione del libro (grazie anche alla magistrale introduzione di Riccardo Chiozzotto), tutto lo staff organizzativo, la location ed i fantastici pop corn portati da QVC.

RIMANDATA: Vista la bontà dei pop corn pregherei, la prossima volta, di armarsi di qualche barattolo in più. Mentre ero a chiacchierare con Alessandra, me li hanno mangiati tutti …

BOCCIATO: Per ora niente. Mi mancano poche pagine per finire il libro ma, find’ora, niente e nessun “bocciato”

Buon appetito e, in questo caso, buona lettura

IL Direttore

Tags from the story
, , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *