QVC

Ci siamo. E’ arrivato il giorno delle riprese e io sono (un pò) nervoso. Ma torniamo indietro di qualche mese. Ricevo una telefonata da parte di un amico che mi chiede se voglio partecipare ad un concorso per food blogger dove devo cucinare un piatto (a mia scelta) utilizzando una pentola STONELINESe l’ invito arriva da lui, vuol dire che la cosa è seria quindi dico di si, subito, e con gran entusiasmo.

IMG_6172

Le migliori ricette verranno selezionate da una giuria QVC ed i rispettivi food blogger verranno invitati in trasmissione per parlare del loro piatto, del proprio blog e di tutto quello che si può cucinare con queste splendide pentole.

Il mio piatto sembra abbia incuriosito i molti (medaglioni di maiale con olio al basilico e patè di olive nere) tant’è che vengo invitato in trasmissione. Per ogni vostro commento (anche cattivo) vi lascio al video.

PROMOSSA: l’ esperienza in tv: sempre emozionante ma necessaria per chi ha un blog di cucina. Promosso tutto il personale QVC  e tutto lo staff dell’ agenzia FRANCESCA NOSEDAPromosse a pieni voti le mie due compagne di viaggio Maria Antonietta Grassi e Claudia Bonera Consiglio a tutti di seguirle sui loro blog/siti. Sono bravissime.

RIMANDATO: Mi spiace non aver potuto cucinare. Mi sarebbe piaciuto preparare il mio piatto in trasmissione. Speriamo ci sia un’ altra occasione.

BOCCIATO: Il sottoscritto. In video sono ancora più “grosso”. Urge una dieta ferrea quanto prima. Per il resto assolutamente niente. Difficile quando tutto è organizzato alla perfezione.

Buon appetito

IL Direttore 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *