ATTENZIONE AI FURBETTI

Il posto non è male. Ideale per feste private ed aziendali. Niente da dire. Attenzione, però. Se sei un’ agenzia o un pr che organizza feste ed eventi stai molto attento. C’è il serio pericolo che, senza accorgetene, ti sparisca il cliente sotto i piedi. E’ capitato a me e, oggi, ho avuto la conferma che non sono l’ unico a cui è “sparito”un lavoro.

La giustificazione (come riporta la mail che ho ricevuto dal mio tramite) è stata la seguente:

” Abbiamo sentito spazio Scalarini. Il proprietario si difende da qualsiasi dubbio che abbiamo sollevato al telefono dicendoci che non avendo ricevuto mai il nome del cliente finale, non poteva in alcun modo tutelarci, e che con tutte le sue collaboratrici non è facile gestire le richieste”.

Non metto in dubbio che lo spazio Scalarini sia sommerso da richieste da ogni angolo del Mondo ma (per favore) non prendiamo per il culo nessuno. Due diciottesimi, con lo stesso numero di invitati, lo stesso giorno e la stessa ora, farebbero venire il dubbio a chiunque, anche al più imbecille della Terra. E’ vero che è stato il cliente a chiamare (dice lui per avere delle informazioni) ma una vostra chiamata alla vostra “collaboratrice”, avrebbe tolto qualsiasi interrogativo a chiunque. Io, come tante altre persone che fanno questo mestiere da anni, l’ avrei fatto.

Quando poi ho saputo il prezzo concordato con la mia ormai “ex” cliente, ho avuto la definitiva conferma della “professionalità” della proprietà. Mentre al sottoscritto (mail in archivio che posso mostrare a chiunque lo desideri) è stato chiesta una cifra che non includeva il servizio catering, alla mia (ex) cliente è stata proposta la stessa cifra comprensivo di tale servizio. Inutile dirvi la figura di merda che ho fatto.

Chiudo (già perso troppo tempo) dicendo che, per quanto mi riguarda, cara Scalarini, sei e sarai sempre tra i miei “bocciati” e invito, tutti, a far molta attenzione. Pericolo figure di merda in agguato.

Buon appetito

IL Direttore

 

More from Marco De Padova

LA FESTA DELLE ATTIVITÀ’ IN PROPRIO

Come ogni anno, anche quest’anno La Metro Cash and Carry ha organizzato...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *