IN CUCINA CON LA “STAR”

Chi lavorava in quelli di Agrate Brianza mi perdoneranno ma, per me, sarebbe stato decisamente scomodo venir fin li. Ringrazio, quindi, chi ha deciso di trasferirsi in città ed esattamente a metà strada tra il mio ufficio e la mia casa.

IMG_7378

Grazie a Clara (amica e bloggallina come me), vengo invitato alla presentazione dei nuovi uffici di STAR. Dopo un veloce giro tra le scrivanie dei vari piani (pensate che nessuno di loro ha il proprio posto di lavoro assegnato. Quando arrivi, ti siedi dove trovi libero e non sai mai con chi), ed una interessante presentazione di alcuni loro nuovi prodotti (io amo pazzamente i loro Noodles), raggiungiamo quella che per noi food lovers è, senza alcun dubbio, la zona a noi più consona, la cucina.

IMG_7343

Splendida quanto gradita sorpresa: ai fornelli, la STAR della serata, è l’ Avvocato, Miss Tiziana Stefanelli che si cimenta (con l’ aiuto delle bravissime foodblogger presenti) nella preparazioni di alcuni piatti con ingredienti Star.

IMG_7364

10292538_507575179380657_2131220084898680658_n

IMG_7370

IMG_7360

PROMOSSA: l’ organizzazione del evento, lo spazio cucina, lo staff di Star e le foodblogger.

RIMANDATA: L’idea di non avere uno spazio/lavoro tutto mio, mi lascia perplesso. Mi spiace, sono antico ed amo ritrovare, tutte le mattine, la mia amata e disordinata scrivania.

BOCCIATO: Difficile trovare un’ errore in un evento ben organizzato e ben gestito. Complimenti.

Buon appetito

IL Direttore

 

More from Marco De Padova

ITALIANI, POPOLO DI SPRECONI

Qualche giorno fa, si è svolto a Milano un’ interessante incontro sullo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *